martedì 27 novembre 2012

Il tono della pelle Colori


Avete mai sentito parlare del concetto di analisi del colore? Beh, è ​​lo stesso concetto che viene utilizzato da vari designer e stilisti al momento di decidere il guardaroba e costituiscono un modello. Questo concetto si basa sulla teoria che abiti di una persona e costituiscono deve essere basata su colore della pelle di una persona tono, il colore degli occhi e colore dei capelli. Analisi del colore stagionale, il più popolare del concetto di analisi del colore, si avvale delle quattro stagioni, vale a dire l'inverno, estate, autunno e primavera, per determinare la propria carnagione o colori per il tono della pelle. Ecco il rapporto fra abiti, make up colori e tonalità della pelle spiegato sulla base del concetto di analisi del colore di stagione.

Colore Analisi stagionale

Inverno

La gente di caduta origine asiatica e africana in questa categoria. Il tono della pelle delle persone con una carnagione pallida inverno è bianco, scuro o giallo-oliva. Le persone con capelli neri o marrone e il colore degli occhi sono considerati persone invernali. I colori più adatti per le persone invernali sono tutte le sfumature del rosa, blu navy, bianco, nero e rosso. I colori che la gente dovrebbe evitare invernali sono di colore arancione, oro e beige.

Estate

Persone carnagione estivi si riferisce a coloro che hanno chiara la pelle bianca o rosa. I capelli possono essere marrone scuro o biondo. Villeggianti carnagione proprio come quelli invernali carnagione guardare bene nei toni del rosa e blu. Oltre a questi, tonalità pastello, prugna e marrone sono alcuni degli altri colori che si adattano una persona estate. I colori che dovrebbero essere evitati da una persona estate sono arancione e nero.

Primavera

Carnagione Primavera sono di colore bianco crema e pesca. Persone primavera hanno occhi verdi o blu, rosso o marrone chiaro dei capelli, le guance rosse e sono inclini a lentiggini. I migliori colori per il tono della pelle che rientrano in questa categoria sono tutti i colori con sfumature dorate come il marrone dorato o giallo dorato. Peach e cammello guardare altrettanto buono. Le persone dovrebbero evitare di carnagione primavera indossare abiti o trucco che sono o opaco o scuro.

Autunno

Persone che hanno la carnagione Autunno d'oro gli occhi marroni e capelli castani sia o rosso. Simile a primavera le persone, la gente autunno guardare bene in tutte le tonalità con sfumature dorate. Altri colori adatti per un colorito primaverile sono di colore arancione, beige, color cammello e marrone scuro. Blues e rosa dovrebbe essere evitato da persone autunno.

Teoria delle analisi del colore di stagione, anche se estremamente popolare, non è completa in se stessa. Per esempio ci saranno persone che non rientrano in nessuna delle quattro categorie di stagionali, qualcuno cioè con gli occhi azzurri simili al popolo di primavera e una carnagione scura, simili a persone invernali, non può essere montato in questa teoria. Al tempo stesso, non si può negare il fatto che questa teoria funziona per molte persone. Decidere su uno guardaroba e make up, basato su l'occhio, i capelli e colori per il tono della pelle, ha molti vantaggi. Rende la pelle più luminosa e radiosa. Gli occhi sembrano più luminosa e chiara di quello che realmente sono. I capelli troppo riflettono i colori e apparire lucido e bello. E, naturalmente, i complementi che la persona riceve, farà sicuramente la sua giornata.

Nessun commento:

Posta un commento