martedì 27 novembre 2012

Come evitare la depressione dopo aborto


Per cominciare, la decisione di porre fine al respiro dentro di te la vita è terribilmente difficile, anche se a volte è la scelta più ovvia che hai. Percorrendo tutta la faccenda è estremamente doloroso, sia emotivamente che fisicamente. Anche se si è sicuri circa la vostra scelta, che non lascia un segno indelebile nella tua mente, ti fa sentire in colpa ad un certo punto. Senso di colpa, frustrazione e impotenza sono i motivi principali per cui le donne soffrono di depressione dopo l'aborto. Questa esperienza traumatica è difficile da affrontare, in quanto non può essere mai dimenticato. Tuttavia, è necessario ricordare che un aborto non è la fine della tua vita. Qui è dare un'occhiata a come evitare la depressione dopo l'aborto.

Accettazione

Per far fronte a qualsiasi tipo di problema, è necessario innanzitutto accettare. Negare o ignorare lo sconvolgimento emotivo, peggiora solo il problema. Un problema non può essere trattato se non è accettata. Tornando al lavoro subito dopo l'aborto e farsi coinvolgere in attività che non lasciano troppo spazio per far pensare ai recenti avvenimenti, disporrà la depressione temporaneamente. Concedetevi un momento per capire i tuoi sentimenti, in modo da poter trattare con loro meglio.

Condividi le tue Sorrows

E 'naturale per ottenere l'aborto in disparte dal tuo social messaggio cerchio per aggirare tutte le domande e simpatia indesiderati. Tuttavia, più si tenta di allontanarsi da loro, più complessa la salute emotiva otterrà. Emozioni in bottiglia avere effetti negativi sul proprio benessere fisico e benessere psicologico anche. Quanto più si cerca di seppellire i propri sentimenti, più alta è la probabilità di loro causando depressione grave. Così, condividere i tuoi dolori con la famiglia, gli amici e il vostro partner. Consentire loro di far parte della tua tristezza, proprio come voi hanno condiviso alcuni dei momenti più felici con loro.

Indulgenza

Prendete un po 'di tempo dal lavoro e indulgere nelle cose che ti piace fare. Molte volte, gli hobby e gli interessi prendere un sedile posteriore a causa di una relazione. Per superare la depressione, fare una lista di cose che vuoi fare e scendere a effettivamente facendo. Obiettivi prefissati, fare un piano d'azione e portarle a termine. Piccole realizzazioni farà rivivere la vostra fiducia in te stesso e ricostruire la vostra autostima. Sentirsi depressi è ovvio e naturale. Quindi, non camminare da soli a superare la depressione. Si tratta di un processo graduale, che richiede un po '. Essere ottimista e positivo può andare un lungo cammino per aiutare a far fronte con la depressione.

Moving On

Una volta che avete accettato la realtà e si sta facendo uno sforzo per trattare con esso, si otterrà sulla depressione. Costantemente godendosi i propri errori o il passato non vi porterà da nessuna parte. Quindi, datevi un'altra possibilità di concepire o di adottare. Aprire la mente a queste opzioni, vi aiuterà a ottenere una nuova prospettiva sulla paternità.

A volte, ottenendo un aborto è l'unica via d'uscita di una gravidanza indesiderata. Una decisione dura in quanto tale, fa fare una donna sentirsi in colpa e lasciarla in difficoltà. Tuttavia, se non che fare con il senso di colpa, il sentimento di disperazione e di impotenza è solo andare da aggiungere al trauma. Questa sensazione si rivelerà attraverso esplosioni di rabbia, il matrimonio travagliato, attacchi di ansia, panico e disturbi alimentari. Queste propaggini può peggiorare la depressione e aggravare la situazione senza di te ne accorga. La risposta su come evitare la depressione dopo l'aborto, è quello di essere propositivo e ottimista mentre si occupano con la vostra situazione. Depressione dopo un aborto sembra la cosa più difficile da gestire. Si fa una donna sola e la mise in inspiegabile insicurezza. Tuttavia, se ti permetti a volte, superando la depressione non sembra impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento