martedì 27 novembre 2012

Bloccato ghiandola salivare


Bloccati ghiandole salivari possono portare a malfunzionamenti delle ghiandole salivari. Come suggerisce il termine, ghiandole salivari sono responsabili della secrezione la giusta quantità di saliva nel nostro corpo che funge da lubrificante per digerire il cibo. Ci sono 3 ghiandole salivari differenti che aiutano nella formazione di saliva. Le ghiandole salivari sub-mandibolari sono presenti su entrambi i lati del pavimento della bocca. Poi sono le ghiandole parotidi che si trovano nella zona anteriore delle orecchie, e le sub-linguali, le ghiandole che si trovano appena sotto la lingua. Pertanto, bloccato ghiandole salivari sotto la lingua, in altre parole significa bloccato sub-linguali ghiandole. Ora che sapete sulle principali ghiandole salivari che ti aiutano a mangiare e gustare il cibo, fateci sapere cosa può essere il motivo dietro di loro vieni bloccato. Dai un'occhiata.

Bloccati ghiandole salivari: Cause

Il blocco delle ghiandole salivari di solito avviene a causa della formazione di calcoli nelle ghiandole che può anche portare a infezioni delle ghiandole salivari. La saliva prodotta dalle ghiandole salivari, contengono anche alcune sostanze chimiche che possono cristallizzare e formare pietre che bloccano il flusso di saliva. La maggior parte delle pietre ghiandole salivari sono formate da depositi di calcio. Tuttavia, in nessun modo, ciò è legato alla carenza di calcio! La dimensione delle pietre che porta alla bloccati ghiandole salivari, variano da meno di 1mm-10mm. Questi possono verificarsi a qualsiasi età, ma si trovano di solito tra le persone che hanno superato l'età di 40 anni. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause della bloccati ghiandole salivari.

* Le persone che bevono meno liquidi o soggiornare in ambienti molto caldi, in grado di sviluppare il blocco nelle loro ghiandole salivari a causa della mancanza di liquidi adeguati.

* Le condizioni mediche come l'HIV, depressione, ansia, morbo di Parkinson, ecc può portare a bloccare le ghiandole salivari.

* Alcuni farmaci possono diminuire la produzione di saliva, con conseguente cristallizzazione.

* Le radiazioni come la chemioterapia può anche portare ad bloccati ghiandole salivari.

* Un intervento chirurgico, specialmente del collo, può anche influenzare la produzione di saliva e portare al blocco.

Bloccati ghiandole salivari: i sintomi

Di seguito indicate sono i sintomi della bloccati ghiandole salivari. Dai un'occhiata.

* Gonfiore delle ghiandole.

* Il dolore costante sordo nelle ghiandole salivari.

* Difficoltà a deglutire

Secchezza * in bocca

* L'alito cattivo

* Pus, arrossamento e dolore alle ghiandole.

Bloccati ghiandole salivari: Trattamento

Bloccati trattamento ghiandola salivare dipende dalla gravità della condizione. Se si riesce a identificarsi con i sintomi di cui sopra e fortemente sentire che quello che hai, potrebbe essere una ghiandola salivare bloccato, quindi entrare in contatto con lo specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile. Il medico potrebbe consigliare alcuni test per la diagnosi. Questi test includono la biopsia, TAC, risonanza magnetica e x-ray, che può aiutare il medico a farsi un'idea circa la posizione e le dimensioni della pietra, se presente. Se la dimensione delle pietre è piccolo, allora possono essere rimossi premendo ghiandole salivari. Ad esempio, bloccato ghiandola salivare sul labbro possono essere trattati premendo. Tuttavia, se ciò non fosse possibile, allora il medico può andare per altre opzioni come l'endoscopia, l'onda terapia d'urto o un piccolo intervento chirurgico. In ogni caso, pietre ghiandole salivari può essere facilmente rimosso.

A causa del fatto, che la causa esatta della bloccati ghiandole salivari è noto, è difficile determinare se possono ripresentarsi o non! Di conseguenza, il blocco della ghiandola salivare porre rimedio a casa dovrebbe includere bere un sacco di liquidi e acqua per tenere la bocca ben idratata. Il minore, la secchezza, il minore sarebbe la possibilità di blocco. Inoltre, se tu sei colui che è coinvolto in un sacco di esercizi fisici, quindi si deve prestare attenzione al tuo livello di idratazione. Avere un domani sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento