martedì 27 novembre 2012

Fascicolazioni sindrome benigna


Contrazioni muscolari è una condizione che è caratterizzata da contrazione involontaria e il rilassamento dei muscoli. Mentre alcune delle persone colpite esperienza occasionali contrazioni muscolari, per gli altri, la condizione è continuo. Tali contrazioni o fascicolazioni può essere causata da vari motivi tra alcune malattie e disturbi. Tuttavia, in alcuni casi, contrazioni muscolari, può essere causato senza causa apparente o condizione sottostante. Tali casi sono classificati come sindrome fascicolazioni benigne. Passare attraverso questo articolo per una breve panoramica su questa condizione.

Fascicolazioni benigne Sindrome fatti

Come tutti sappiamo, contrazioni muscolari brevi può essere vissuta da qualsiasi persona, a volte. Tale contrazione può durare per un breve periodo e scomparirà. Così, sarà difficile trovare una persona che non ha sperimentato un singolo episodio di contrazioni muscolari nella sua / il suo intero ciclo di vita. La condizione non è di solito preso sul serio, a meno che non sia accompagnato da altri sintomi. Ma, quando tale contrazioni diventa più frequente o continua, può essere molto fastidioso. Tale o fascicolazioni muscolari potrebbe essere causato da condizioni di base, come, fibromialgia, malattia di Kennedy, malattia di Lyme, inferiore lesione del motoneurone, carenza di magnesio e di alcuni altri disordini.

Ma, quando non vi è alcuna causa di questa contrazione muscolare, si parla di sindrome fascicolazioni benigna. E 'considerato come una condizione neurologica che colpisce i muscoli volontari del corpo, soprattutto quella di viso, alle braccia e alle gambe. Tale spasmo muscolare può o non può essere associato a crampi muscolari. La sindrome fascicolazioni benigna può essere limitata ad una parte o può essere estesa in natura. E 'stato inoltre osservato che i movimenti volontari della parte interessata può interrompere temporaneamente la contrazione che riprenderà più tardi. Secondo gli esperti della salute, nella maggior parte dei casi, questa condizione non si trova a causare complicazioni. Ora, diamo uno sguardo ai sintomi della sindrome fascicolazioni benigna.

Fascicolazioni benigne Sindrome sintomi

Pertanto, resta inteso che la sindrome fascicolazioni benigna è caratterizzata da contrazioni muscolari incontrollata di una particolare area. Oltre alla contrazione, la persona interessata può avvertire il dolore a volte troppo. Le persone interessate possono anche sperimentare perni e sensazione di aghi, intorpidimento della parte colpita e affaticamento generale. In alcuni casi, prurito, mal di testa, ecc, sono anche riportati come sintomi aggiuntivi di questa condizione. Ciò può a volte comprendono un senso di ostruzione costante della gola. È stato osservato che la maggior parte di questi pazienti presentano livelli elevati di ansia. La sindrome fascicolazioni benigna è spesso confusa con la sclerosi laterale amiotrofica o sclerosi laterale amiotrofica (altrimenti conosciuta come morbo di Lou Gehrig o malattia del motoneurone). In caso di SLA, spasmi muscolari si trova ad essere continua e non cambia con i movimenti volontari. Questo non è il caso con sindrome fascicolazioni benigna, che interrompe temporaneamente con movimenti.

Che cosa causa la sindrome benigna fascicolazioni

Anche se la causa esatta della sindrome fascicolazioni benigna è ancora sconosciuto, ci sono vari fattori che si dice a contribuire a questa condizione. Questi includono elevati livelli di stress, le malattie virali, le normali attività fisica intensa, ecc regolare esercizio fisico è uno tra la sindrome fascicolazioni benigna attiva. Anche il peso corporeo e l'altezza a volte è legato alla sindrome di fascicolazioni benigne. Altri possibili fattori che contribuiscono sono avvelenamento da organofosfati (può essere causato da esposizione agli insetticidi), tremore essenziale, l'uso regolare di anticolinergici e disturbo da deficit di attenzione. È stato anche suggerito che alcuni farmaci utilizzati per il trattamento di disturbo da deficit di attenzione possono anche contribuire allo sviluppo della sindrome fascicolazioni benigna.

Trattamento sindrome benigna fascicolazioni

Diagnosi di sindrome fascicolazioni benigna è principalmente volto a escludere la possibilità di altre condizioni neurologiche. Ciò viene fatto con l'aiuto di elettromiografia che mostra il danno neuronale che fa parte della maggior parte delle altre condizioni neurologiche. Nella maggior parte dei casi, una persona con sindrome fascicolazioni benigna si trova ad avere un normale EMG. Alcuni dei medici possono optare per un regolare monitoraggio del paziente per almeno sei mesi, prima di finalizzare che la condizione è benigna. Per quanto concerne il trattamento, non esiste alcun farmaco che può trattare la condizione completamente. Alcuni pazienti possono trovare sollievo con i farmaci per il tremore essenziale, mentre altri possono ridurre la gravità con le tecniche di soccorso di stress e / o farmaci. Un oppiaceo chiamato ossicodone è talvolta usato per il trattamento di questa condizione. Ma, uso a lungo termine non è consigliabile, in quanto può causare dipendenza e il conseguente ritiro. È stato suggerito che l'integrazione della dieta con antiossidanti, vitamine e minerali può essere utile nel controllo sindrome benigna fascicolazioni. L'inclusione di spezie nella dieta è anche affermato di fare miracoli nel controllo della malattia.

Quanto sopra detto è solo una breve panoramica sulla sindrome fascicolazioni benigna. Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Quindi, se si verifica uno dei suddetti sintomi, rivolgersi al proprio medico al più presto e ottenere la condizione diagnosticata. Il medico è la persona più adatta per decidere il giusto corso del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento