lunedì 26 novembre 2012

Che cosa è un tecnico salasso


Quando si parla di un medico, l'unica cosa che si apre nella mia mente sono le operazioni, ambulatori, e la carne. Pazienti Wailing, suoni stridenti, odore terapeutica, e un sacco di persone molto impegnate ... Io, ho avuto la mia parte dei Dire Straits che si occupano con l'ambiente in un ospedale, e mi creda, è stata dura. Oh, you too? Non posso sopportare la vista di lesioni critiche, ambulatori, e ogni tipo di malattia grave, ma non vuole rinunciare a formare una carriera come un professionista sanitario? Infatti, la flebotomia è il campo per voi! Mentre un medico per eccellenza è raffigurato con una varietà di strumenti chirurgici in mano, un tecnico salasso, anche se è un medico, è responsabile solo per prelievo di campioni di sangue provenienti da pazienti o donatori di sangue con prelievo venoso, il metodo del capillare, e altre tecniche senza sforzo, e preparare i campioni per l'analisi. Per ottenere una visione più completa, per quanto riguarda ciò che è dovere di un tecnico salasso e la responsabilità nella cura della salute, le sezioni che seguono di seguito sono una lettura interessante.

Cosa fa un tecnico salasso fare?

In poche parole, un tecnico salasso richiama campioni di sangue e altri fluidi dal corpo di un paziente, e li prepara per le valutazioni mediche, sotto la direzione di un medico professionista autorizzato. E 'suo dovere di prendersi cura del fatto che tutti gli strumenti utilizzati nel processo sono sterilizzati e sicuro, prima che li utilizza per prelevare il sangue. Dopo che è fatto sangue disegno, è tenuto per marcare il contenitore di raccolta con le informazioni del paziente, l'identificazione, e gruppo sanguigno. Rilevante documenti aiuta a rintracciare il percorso del campione, e quindi, diventa più facile per un medico per effettuare la diagnosi, così come il trattamento. Il lavoro di un tecnico salasso è estremamente importante, per il semplice motivo che, anche un singolo errore, voluto o meno, può portare a diagnosi errate e contaminazione.

Molti tecnici salasso, dopo che hanno acquisito esperienza in materia, sono tenuti a formare persone che vogliono diventare troppo tecnici salasso nella raccolta del campione e di analisi. La tecnologia gioca un ruolo integrante in questo lavoro, perché flebotomi sono tenuti a svolgere i processi di immissione dei dati e tenere un registro sulle informazioni dei loro pazienti ed i risultati delle analisi del sangue su sistemi di computer. Essi sono impiegati principalmente negli ospedali, nelle banche del sangue, cliniche, laboratori diagnostici e le pratiche private.

Come diventare un tecnico salasso?

A questo punto, potrebbe solo sembrare troppo facile per voi per ottenere un lavoro di un tecnico salasso, considerando un grande sfondo che avete in medicina. Tuttavia, c'è una cosa che si dovrebbe sapere proprio al momento della comparsa. Un tecnico salasso è necessario per assorbire un tratto di creare un ambiente di fiducia e la fiducia nei pazienti, non solo è difficile per loro di donare il sangue, ma è altrettanto difficile anche per te, considerando che è necessario prelevare il sangue nel modo più sicuro.

Un buon background in scienza (biologia preferito), seguita da un programma di formazione da una scuola riconosciuta medica prendervi certificazione di un tecnico salasso. Di seguito sono riportate alcune associazioni di fama che certificano i vari programmi offerti da programmi di formazione professionale:

* American Association of Medical Personnel (AAMP)

* American Medical Tecnologi (AMT)

* Società Americana di Patologia Clinica (ASCP)

* National Credentialing Agency (NCA)

Le scuole di medicina che offrono corsi di formazione possono richiedere fino a un anno per completare il vostro tecnico di processo salasso di certificazione. Durante il corso, hanno portato a conoscere l'anatomia, la fisiologia, il prelievo di sangue, prelievo di sangue, e le basi della sicurezza laboratorio.

Quanto costa un tecnico salasso fare?

Un tecnico certificato salasso guadagna sempre più di un tecnico che deve ancora ricevere la sua certificazione. Possono lavorare in turni, notte e giorno, ma i dati salariali di tecnici salasso variare a seconda delle ore di lavoro da essi destinate. Per un tecnico salasso appena entrato nel campo, stipendio annuo è di circa $ 18.000. Tuttavia, con l'aumentare dell'esperienza, le cifre salariali fare una passeggiata. Considerando che, per un tecnico salasso che ha una esperienza lavorativa di 5-9 anni, i dati retributivi andare fino a $ 36.000. Inoltre, dopo aver trascorso una considerevole quantità di tempo in questo campo, ci si può aspettare un impressionante pacchetto stipendio, non solo per svolgere le vostre responsabilità in un modo fantastico, ma trasmettere questo ai tecnici salasso in erba pure.

Il campo della medicina è alla ricerca costante per gli operatori sanitari specializzati che sanno come far fronte a situazioni delicate come un prelievo di sangue, e il mantenimento di un ambiente che è calmo. Un tecnico salasso è stato appositamente addestrato per ridurre il carico di medici e veterani medici. Tuttavia, questo è qualcosa che non si impara fin dal primo giorno. Tuttavia, bisogna sempre essere composto mentre si fa il tuo lavoro, in modo che i pazienti non è difficile subire il processo di donazione del sangue. Bene, questo è ciò che è un tecnico flebotomia il migliore in, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento