martedì 27 novembre 2012

Hairline Fracture


Sottili fratture sono una cosa comune che molte persone, specialmente le persone che praticano sport, soffrono. Questo tipo di frattura è anche chiamato una frattura da stress e di solito si verifica a causa della escrezione continua di forza, la forza più grande di solito che le ossa dei piedi e delle gambe può assumere. Si tratta di solito una piccola fessura piccola nell'osso, la dimensione della ciocca di capelli, e quindi il nome. Si verifica soprattutto in quelle ossa quali porta un sacco di peso, come la tibia ossa o le ossa della gamba e il metatarso o le ossa del piede. Vediamo ora quali sono le diverse cause, sintomi e trattamenti dei capelli di una frattura o frattura da stress.

Che cosa causa una frattura Hairline?

Come si deve sapere che le ossa del nostro corpo sono sempre cercando di riparare e rimodellare se stessi vale a dire che sono sempre in crescita e la produzione di nuove cellule. Questo processo avviene principalmente quando la persona sta esercitando troppa pressione sulle ossa inferiori. Se la forza esercitata sulle ossa è superiore alla pressione normale che le ossa può portare, allora la capacità delle ossa di ripararsi, si abbassa e che particolare area diventa debole. Lentamente, una frattura frattura attaccatura dei capelli o di stress appare quella particolare area. Sottili fratture, però, non appaiono all'improvviso, come le fratture composte, in quanto sono formate nel tempo e con lo stress.

La fatica nei muscoli è anche un altro motivo di frattura da stress. Le ossa ei muscoli sono responsabili per assorbire lo shock che viene esercitata, mentre una persona o cammina o corre. Ma, quando si corre per un tratto lungo, poi i muscoli diventa stanco o affaticato, e quindi non riescono ad assorbire lo shock. Quindi ciò che accade è che troppa pressione è ora esercitata sulle ossa inferiori e questo a sua volta conduce a microfratture.

Sintomi di sottili fratture

A differenza di altre fratture ossee, fratture da stress non sono così evidenti. Quando una persona prende questa frattura per la prima volta, forse non se ne accorgono, quindi con il tempo, si aggrava la frattura e poi inizia problemi. Per evitare ciò, è importante che si sa i vari sintomi Frattura in modo che i trattamenti possono essere avviata immediatamente. I vari sintomi sono:

* Gonfiore della zona in cui la persona si era fatto male.

* I dolori nella zona un sacco quando la pressione viene esercitata su di essa, ma quando l'area è lasciata immobile per qualche tempo, il dolore cessa.

* Un particolare parte dell'osso si sente gara o, talvolta, molto dolente al tatto.

* Sensazione di formicolio e la zona diventa insensibile.

* A volte a causa della frattura attaccatura dei capelli, caviglia o il polso o la parte interessata diventa molto difficile muoversi agevolmente.

* Quella parte impallidisce.

* L'area che ha questo problema non possa avere un peso in eccesso.

* Deformità dell'arto che ha la frattura da stress.

Se una persona cade e si ferisce e comincia a mostrare questi sintomi, allora devono visitare il medico al più presto. Se la frattura non è preso cura di allora potrebbe peggiorare. Così, vediamo ora quali sono i vari trattamenti Frattura che sono disponibili.

Come trattare una frattura Hairline

Riposo, riposo e riposo ... che è uno dei miglior trattamento per le fratture capillari. In realtà, questo è uno dei migliori trattamenti per tutti i diversi tipi di fratture ossee che soffrono. Il tempo di guarigione dipende da dove la frattura ha avuto luogo e la sua gravità è, e anche se la persona che sta prendendo cura di se stesso e anche la velocità con lui / lei guarisce. Il periodo di riposo assoluto può variare da 5 a 6 settimane. Tuttavia, se la frattura è un'incrinatura grave, allora la persona è invitato a riposo per almeno 10 a 15 settimane.

Un altro trattamento è che la persona viene chiesto di dare un impacco di ghiaccio per alleviare il dolore e anche per riparare le ossa in fretta. La parte lesa, viene mantenuto in una posizione superiore rispetto al resto del corpo. Se la situazione è grave, allora un calco viene anche utilizzato, ma solo per via temporanea. Ci sono vari farmaci che vengono utilizzati dai medici per il trattamento di fratture da stress e anche per alleviare il dolore.

Speriamo che queste informazioni su Frattura ti ha dato informazioni sufficienti. La cosa migliore è quello di prevenire e che può essere fatto facendo una corretta dieta sana, ricca di calcio e vitamine, il che rende le ossa più forti. Si dovrebbe anche svolgere esercizi appropriati che aiutano a costruire i muscoli e rafforza anche. Basta essere attenti e visitare un medico quando si arriva male e mostrano i sintomi di cui sopra e seguire quello che dicono.

Nessun commento:

Posta un commento