martedì 27 novembre 2012

Capelli trattamento a secco


I capelli secchi possono essere più di un po 'una sfida, sia per gestire, e lo stile - trattamenti per capelli eccessivi a volte può portare a questa condizione, ma si può anche avere i capelli naturalmente secchi. I capelli secchi possono anche essere fragili e più inclini a rottura come risultato, l'aggiunta di caduta dei capelli alla lista dei problemi che portano al giorno difettoso dei capelli. Questo è esattamente il più lontano come una cattiva notizia va, così la buona notizia è che ci sono trattamenti per capelli secchi che possono fornire un notevole miglioramento della brillantezza e consistenza, e c'è qualcosa per soddisfare ogni stile e portafoglio. La possibilità di immergere la mano in tasca e tirar fuori un po 'di più per i trattamenti del salone, o sono del tipo fai da te applicate, se il vostro stile è breve o lungo, c'è un'opzione per il trattamento dei capelli secchi che lavorerò per voi. Date un'occhiata ad alcuni semplici modi di seguito.

Miglior trattamento capelli secchi

Prima di discutere trattamenti per capelli secchi che possono contribuire, può aiutare a capire che tipo di capelli rispondono meglio a questo tipo di processo. In genere i capelli secchi manca di brillantezza e lucentezza, è ruvida in texture e spesso inclini a crespo. Può anche essere difficili da pettinare o gestire e può migliorare solo marginalmente, dopo uno shampoo normale, solo a guardare opaco quasi subito dopo. Ci sono una serie di motivi che possono causare i capelli ad asciugare ulteriormente - trattamenti come la stiratura, permanenti o danni colore del fusto del capello e può causare fili diventano fragili e ruvida. Quando si esegue una ciocca di capelli con le dita e il pollice, sei responsabile di sentire urti, invece di scorrevolezza - questo è un segno raccontare storia di danni ai capelli. Utilizzando lo shampoo sbagliato può anche portare a capelli asciutti, così come le adesioni di prodotto eccessiva.

Se stai facendo passare la, trattamenti professionali per la cura dei capelli può aiutare molto, così come terme e maschere per capelli. Come voi stessi di un salone di fama è tutto quello che dovete fare, e una volta che spiegano i problemi, un parrucchiere buono o tricologo sarà in grado di consigliare un corso adatto di trattamento da seguire e il miglior shampoo per capelli secchi. Il vantaggio è la facilità, e il rovescio della medaglia la spesa, quindi se il denaro è un problema, è possibile anche optare per un trattamento capelli secchi a casa - prodotti naturali che si possono trovare nella vostra cucina può essere sorprendente soluzioni capelli asciutti. Ecco come.

Homemade Treatment capelli secchi

Oltre a fare in modo di utilizzare uno shampoo formulato per capelli asciutti con un condizionatore, ogni volta che ti lavi, trattamenti con oli caldi sono un ottimo modo per infondere una certa umidità nei vostri fili. Utilizzare mandorla, oliva o olio di noce kukui, un po 'di calore fino al caldo, ma non bollente, e massaggiare il cuoio capelluto con i polpastrelli delle dita - massaggiare il cuoio capelluto stimola la circolazione, che a sua volta aiuta nella crescita dei capelli. Lasciare l'olio per i capelli per almeno un'ora, preferibilmente 6 - 8 ore o durante la notte, e poi lavare con lo shampoo. Condizionata profonda è un'altra necessità settimanale che può aiutare molto i capelli secchi combattimento. Basta applicare balsamo sui capelli lavati, scivolare su una cuffia per la doccia, o avvolgere i capelli in un asciugamano imbevuto di acqua tiepida e ben strizzato, quindi lasciare per mezz'ora prima di risciacquare. Si potrebbe anche provare alcune maschere per capelli fatti in casa - mescolare una tazza di yogurt con un uovo, e applicare sui capelli per un'ora prima del lavaggio off.

Tenere capelli trattamenti al minimo, e di investire in prodotti per capelli più esclusivi per i capelli secchi che si sente adatto al vostro capello. Evitate anche lo shampoo più di 3 o 4 volte a settimana - shampooing troppo spesso può spogliare gli oli naturali in vostri capelli e portare a secchezza ulteriormente. Utilizzare sempre un balsamo per capelli, e asciugare l'umidità dopo una doccia, invece di strofinare energicamente. Inoltre, tenere soffiare l'essiccazione al minimo e utilizzare trattamenti termici protettivi prima arricciacapelli e piastre per capelli. Prendi un assetto ogni 6 settimane per mantenere a bada le doppie punte, mangiare sano e di esercitare regolarmente, fare un'offerta cattiva addio capelli giorni. Trattamenti per capelli secchi può salvare quei fili riarse - dire ciao a capelli sani!

Nessun commento:

Posta un commento